realizzazione ecommerce ak-star

Realizzazione ecommerce – AK-STAR

Realizzazione ecommerce a Lanciano per la galleria d’arte AK-STAR. Vendita online di fotografie e multipli d’arte stampati su carte di pregio con la tecnica giclèe fine art. Scopri di più…

Realizzazione ecommerce AK-STAR Gallery

E’ finalmente online il progetto AK-STAR Gallery, ecommerce nato con l’intento di vendere fotografie e multipli d’arte stampati su carte pregiate, con la tecnica giclèe fine art. Visualizza il portfolio!

L’ecommerce realizzato è un restyling del vecchio sito, con il primo obiettivo di rendere fruibile l’accesso anche ai dispositivi mobili grazie al responsive design.

AK-STAR ricerca, elabora e seleziona immagini caratterizzate dall’originalità dei contenuti. Acquistare, collezionare ed esporre un’opera d’arte visiva è un modo per raccontare noi stessi.

Qualunque sarà la nostra scelta l’opera che andremo a collezionare ed esporre parlerà di noi.

Cercare, valutare, vendere, comprare e collezionare FotografieIllustrazioni artistiche non è solo un’attività commerciale, è l’incontro delle esperienze culturali ed esistenziali tra l’Art Dealer e il Collezionista.

Cos’è un e-commerce?

L’e-commerce è una forma di commercio e vendita di beni o servizi che si effettua attraverso Internet, con piattaforme di diverso genere e struttura, a seconda che si gestiscano beni o servizi propri o di altri ed a seconda del tipo di rapporto (eventuale) che si instauri con i titolari della merce o dei servizi compravenduti ovvero, ancora, che il titolare di alcuni diritti di privativa si strutturi per fornire linee guida o altro ai propri rivenditori.

Hai bisogno di consulenza?

Se necessiti di una realizzazione ecommerce, non esitare a contattarmi attraverso l’apposita pagina di contatto. A questo indirizzo sono disponibili alcuni ecommerce da me realizzati.