sviluppo negozio online squin

Sviluppo Negozio Online – Squin

Non è facile circoscrivere in una definizione l’universo Squin. Scopriamo di più a proposito del Brand Italiano e il negozio online realizzato.

Sviluppo Negozio Online Squin

E’ finalmente online il progetto Squin, negozio online dell’omonimo brand che unisce innovazione e libertà di sperimentare, passione con un tocco di amore materno. Visualizza la scheda nel portfolio!

Squin, dove la filosofia di lifestyle metropolitano allo stesso tempo elegante ed essenziale porta alla nascita della prima collezione interamente dedicata a jeans e t-shirt dal grande successo, che si ripete nella stagione successiva tanto da arrivare a fornire 15 negozi in Italia e 18 all’estero.

Cos’è un negozio online?

si riferisce ad una tipologia di commercio elettronico nella quale il mezzo di realizzazione dell’acquisto è il sito web, e in cui la transazione economica si svolge, appunto, interamente via internet.

Hai bisogno di consulenza?

Se necessiti di sviluppo negozio online, non esitare a contattarmi attraverso l’apposita pagina di contatto. A questo indirizzo sono disponibili alcuni negozi online da me realizzati.