Analisi di Mercato con FastDataMarket

Analisi di mercato aggiornata, dettagliata e affidabile – FastDataMarket

Analisi di mercato aggiornata, dettagliata e affidabile, questo offre FastDataMarket attraverso il nuovo sito web appena pubblicato. FastDataMarket è la startup di nuova generazione, specializzata nella fornitura di prezzi e informazioni riguardo i metalli ferrosi, non ferrosi, preziosi, valute e molto altro.

Analisi di mercato e fornitura di prezzi e informazioni

FastDataMarket è la startup di nuova generazione, specializzata nella fornitura di prezzi e informazioni riguardo i metalli ferrosi, non ferrosi, preziosi, valute e molto altro. L’obiettivo principale è quello di supportare le aziende in un contesto competitivo ed in continua evoluzione.

Il sito, sviluppato attraverso il framework WordPress, offre attraverso diverse tipologie di abbonamento informazioni su un’ampia gamma di aree tematiche contenenti: Prezzi e quotazioni in tempo reale, Previsioni e analisi di mercato, Dati storici, Indicatori statistici, Grafici in tempo reale, Notizie ed informativa di settore.

Le informazioni a portata di click

I mercati di cui offriamo un’informativa completa sono: Metalli Industriali, Metalli Minori, FerroLeghe, Mercato Acciaio, Metalli Preziosi, Mercato dei Rottami, Mercato Valutario, Mercato Energetico, Terre Rare, Mercato della Plastica

Tutti i servizi sono disponibili direttamente sul sito di FastDataMarket, senza necessità di installare o scaricare nulla. FastDataMarket segue da vicino i propri clienti, creando contenuti ad hoc per i più esigenti. Per avere accesso alla prova gratuita di tre settimane, basta navigare nell’apposita sezione.

Hai bisogno di consulenza?

Se necessiti di un sito aziendale, non esitare a contattarmi attraverso l’apposita pagina di contatto. A questo indirizzo è possibile visualizzare il mio portfolio. Se vuoi ulteriori dettagli sul progetto “Analisi di mercato aggiornata, dettagliata e affidabile, questo offre FastDataMarket attraverso il nuovo sito web appena pubblicato”, clicca qui per accedere alla pagina relativa.