Sito Aziendale – D’Antonio Rappresentanze

Sito aziendale sviluppato per l’agenzia di rappresentanze “D’Antonio Rappresentanze”, sita in Montemarcone di Atessa. L’Agenzia rappresenta Aziende Leader rivolte in particolar modo all’Ecosostenibilità, alle Energie rinnovabili e all’Ecologia.

Sito Aziendale

Il sito aziendale è stato realizzato usano il cms wordpress, recentemente arrivato alla versione 5.0, come spiegato in questo articolo. L’Agenzia D’Antonio Rappresentanze opera nei settori GREEN dell’EDILIZIA, dell’INDUSTRIA, dell’ECOLOGIA e nell’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO, propagandando e rappresentando marchi prestigiosi con tecnologie avanzate.

D’Antonio rappresentanze collaboria con Studi Tecnici, Architetti, Ingegneri, Geometri Periti e Termotecnici, Comuni ed Enti. Offre la propria consulenza per lo sviluppo di progetti con i più alti standard di professionalità.

La necessità del cliente era quella di avere una visibilità online attraverso la creazione del sito e delle rispettive pagine sui social network. Per ulteriori dettagli sul sito web è possibile collegarsi alla pagina dedicata nel portfolio personale cliccando qui.

Hai bisogno di consulenza?

Se necessiti di un sito aziendale, non esitare a contattarmi attraverso l’apposita pagina di contatto. A questo indirizzo sono disponibili alcuni negozi online da me realizzati.